La BIOS srl nasce nel 1999 come realtà di produzione di fertilizzanti biologici e, negli anni, ha consolidato la sua tradizione e la presenza sul territorio estendo la sua caratterizzazione da piccola realtà locale a player nazionale e internazionale.

Ubicata nel comune di Acerra (NA), la BIOS ha un impianto comprensivo di silos, di miscelazione, di macinazione e di confezionamento per la produzione di fertilizzanti organici ed organo-minerali, biologici, agroecologici e convenzionali, in forma polvere, mini pellets e liquidi.

Con lo scopo di divulgare nuovi fertilizzanti organo-minerali con azoto a lenta cessione l’azienda ha scelto di perseguire strategie di tutela ambientale: in virtù di ciò, la BIOS s.r.l. riesce ad assicurare a qualsiasi coltura miglioramenti sia in termini di resa che di qualità, senza l’utilizzo e/o con forte riduzione di concimi minerali e/o chimici, salvaguardando l’ambiente.

L’azienda ha sempre prodotto concimi organici a partire da materie prime “nobili” di derivazione vegetale e animale, ampliando la sua sfera di produzione ai concimi organo-minerali, agli ammendanti, fino ad arrivare alla produzione di fertilizzanti organici ed organo-minerali (liquidi e solidi) biologici ed agro-ecologici dell’attualità.

La Mission aziendale è quella della creazione di fertilizzanti naturali e di altissimo livello, anche su misura, per dare qualità e quantità ai prodotti agricoli, redditività all’imprenditore agricolo e per contribuire a migliorare la qualità dell’ambiente (pianta-terreno-acqua-aria).

Oggi la BIOS srl è in grado di offrire alla sua clientela prodotti 100% naturali e privi di ogni sostanza chimica per una fertilizzazione personalizzata per qualsiasi tipologia di suolo e di coltura messa a dimora, costituendo un punto di eccellenza, anche a livello internazionale, per i traguardi raggiunti.

Contatti http://wwww.concimibios.com/

info@concimibios.it 

Tel. +39 081 319 2118 / +39 348 131 7255

Via degli Etruschi, 55/57 (SP 23) – 80011 Acerra (NA) Italy